Inizialmente previsto per la primavera, Blade Chimerà slitta la sua data d’uscita. L’action 2D di Playism con protagonista il cacciatore di demoni Shin arriverà infatti su PC e Nintendo Switch in estate, ad agosto (giorno preciso però non svelato).
Questo il messaggio da parte di Team Ladybug e WSS playground:
Cari tutti,
Blade Chimera era originariamente previsto per la primavera del 2024, ma per perfezionare ulteriormente il gioco e migliorarne la qualità, la data di uscita è stata posticipata ad agosto 2024. Il gioco è ricco di contenuti sia per la storia che per il gameplay, e la pixel art tipica del Team Ladybug è stata ulteriormente perfezionata. Siamo terribilmente dispiaciuti per il ritardo, ma speriamo che il miglioramento di Blade Chimera sia di alta qualità e in grado di intrattenere un vasto pubblico.
Il trailer appena pubblicato mostra molte nuove battaglie con i boss e nuove trovate, tutte accuratamente progettate dal Team Ladybug. Offre un’anticipazione del mondo del gioco… ma per permettere a un maggior numero di giocatori di provare l’esperienza di gioco vera e propria, Blade Chimera si unirà allo Steam Next Fest a giugno (il mese prossimo!) con una demo pubblica. Vi invitiamo a dare un’occhiata anche alla demo quando verrà rilasciata!
Il gioco riceverà dunque a breve una demo, e qui sotto potete vedere il nuovo trailer pubblicato in occasione dell’Indie Live Expo.