UNDISPUTED, il primo grande gioco di boxe in oltre un decennio, farà il suo debutto su PlayStation 5 e Xbox Series X|S – insieme all’uscita completa su PC – l’11 ottobre 2024. Sviluppato da Steel City Interactive (SCI) e pubblicato da Deep Silver – sarà il gioco di boxe più autentico mai realizzato fino ad oggi, con un roster senza precedenti di oltre 70 pugili su licenza, tra cui Tyson Fury, Oleksandr Usyk, Canelo Alvarez, Katie Taylor e Roy Jones Jr.
Il gioco sarà disponibile in due edizioni – Standard e Deluxe WBC – e i giocatori che effettueranno il pre-ordine riceveranno in omaggio un pugile bonus, Roy Jones Jr. del ’93, l’anno in cui conquistò il titolo IBF dei pesi medi. Un calendario di interessanti contenuti scaricabili gratuiti e a pagamento, tra cui pugili, indumenti e location, terrà impegnati i giocatori anche dopo l’uscita del gioco. Date un’occhiata al trailer di annuncio qui sotto.
Di seguito una panoramica:
Scegli il tuo percorso per raggiungere la gloria. Stabilisci i tuoi obiettivi e definisci la tua storia di successo. Vuoi vincere tutte le cinture, comprese WBO, WBC, IBF e SCI? Vuoi ritirarti con la più alta base di fan e/o ricchezza? La scelta è tua: hai quello che serve per dominare il ring e diventare UNDISPUTED?
Caratteristiche
- Creatore di personaggi – maschili o femminili – per personalizzare il proprio lottatore dall’acconciatura al peso corporeo (che determina la classe di peso), all’abbigliamento e agli stili di combattimento.
- Un’approfondita modalità Carriera permette ai giocatori di costruire la propria squadra, negoziare contratti, allenarsi e creare il proprio percorso per diventare Undisputed.
- Oltre 60 pugni diversi, tecniche difensive e rivoluzionarie strategie di gioco con i piedi
- 14 suggestive location per i combattimenti, dalle palestre locali alle grandi arene
- Danni dinamici e deformazione facciale
- Commento degli esperti Todd Grisham e Johnny Nelson
- Calendario di contenuti scaricabili gratuiti e a pagamento, inclusi combattenti, luoghi e abbigliamento
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere