In un nuovo post su X, il team di Assassin’s Creed Shadows ha voluto fare chiarezza su alcune voci circolate dopo l’annuncio, dicendo che il gioco “non richiederà una connessione obbligatoria in ogni momento”.
La connessione online sarà però necessaria solo per l’installazione del gioco. I giocatori potranno comunque giocare “l’intero viaggio offline” ed esplorare il Giappone feudale “senza alcuna connessione online”.
Qui sotto il tweet, tradotto:
Ciao a tutti,
Abbiamo voluto condividere alcune prime informazioni sul sull’imminente lancio di Assassin’s Creed Shadows, a seguito di alcune domande che abbiamo notato nella community.
Assassin’s Creed Shadows non richiederà una connessione connessione obbligatoria in ogni momento.
Sarà necessaria una connessione online per installare il gioco, ma sarà possibile giocare l’intero viaggio offline ed esplorare il Giappone
senza alcuna connessione online.
Siamo davvero entusiasti di portare Assassin’s Creed nel Giappone Feudale il 15 novembre, quando uscirà il gioco, e non vediamo l’ora di mostrarvi di più lungo il percorso!
Qui sotto il tweet originale del prossimo titolo Ubisoft, a questo link, qualora vogliate, la nostra anteprima dal trailer pubblicato ieri. Il gioco sarà disponibile dal 15 novembre su Ubisoft+, PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Amazon Luna, Mac Apple silicon tramite il Mac App Store.
An update from the team on Assassin's Creed Shadows. pic.twitter.com/PTY9TXSiEo
— Assassin's Creed (@assassinscreed) May 16, 2024
Clicca sulla copertina per leggere