Jyamma Games ha posticipato nuovamente il suo action-GDR soulslike Enotria The Last Song. Dopo il primo rinvio dato dalla vicinanza con il DLC di Eldent Ring, il team italiano ha ora spostato la data di circa un mese, dal 21 agosto al 19 settembre. Ci sono però delle ottime notizie, in quanto la versione Xbox Series X/S, precedentemente messa in attesa, è ora nuovamente prevista al lancio. Il gioco sarà dunque disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Inoltre, una demo di otto ore sarà disponibile su PlayStation 5 e PC dal 22 maggio. Le informazioni arrivano tramite un nuovo video gameplay di circa 15 minuti, tramite IGN, che potete vedere in fondo alla notizia.
Qui sotto una descrizione del gioco:
“Enotria: The Last Song è un emozionante gioco in stile Souls ambientato in una terra illuminata dal sole ispirata dal folklore italiano e pieno di pericoli.
Il mondo è attanagliato dal Canovaccio – un’eterna e contorta rappresentazione che mantiene il mondo in una stasi innaturale. Tu, il Senza Maschera, sei l’unica persona a essere libera da un ruolo predeterminato e a essere padrone del tuo destino. Sconfiggi i potenti Autori che l’hanno creato e libera il mondo dalla stagnazione, sfruttando il potere dell’Ardore.
Diventa la Maschera del Cambiamento”
Qui sotto invece il nuovo trailer gameplay da IGN.
Clicca sulla copertina per leggere