Street Fighter 6 è stato un grande successo per Capcom e il colosso giapponese dei videogiochi è già al lavoro sui contenuti post-lancio. In precedenza era stato annunciato che il personaggio preferito del franchise, Akuma, sarebbe arrivato nel gioco come personaggio giocabile. Inoltre, lo sviluppatore ha da poco rilasciato la colonna sonora di Akuma. Date un’occhiata qui sotto.
Capcom ha pubblicato un nuovo trailer dove mette in evidenza le tecniche e le abilità di Akuma durante gli scontri. Il personaggio arriverà il 22 maggio 2024, ed è diventato più vecchio ma anche altrettanto feroce. Dai colpi violenti al movimento dell’Hadoken, Akuma alla fine scatena un enorme Shoryuken per sfondare un masso che cade e decapitare la statua sopra di lui. Sarà presente in Fighting Ground come personaggio giocabile e in World Tour. Akuma diventerà il maestro del tuo personaggio e intraprenderai nuove missioni per lui. Ottiene anche un’area dedicata, Gokuento, nel World Tour.
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Con Street Fighter 6 potrete dimostrare le tue abilità in giro per il mondo, mentre viaggiate alla ricerca della vostra forza. Campioni non si nasce, lo si diventa. Anche il più forte dei lottatori ha dovuto compiere i primi passi. Ora tocca a voi accettare la sfida ed elevare il vostro gioco al livello successivo. Il mondo di Street Fighter 6 è incentrato sulla cultura della strada. Dai graffiti, alla musica che rimbomba nel tumulto dei quartieri, fino al combattimento stesso. Grazie alla nuova qualità grafica, potrete inoltre sperimentare una dimensione fisica ancora più accurata. Tuffatevi in battaglia contro altri giocatori. Lasciatevi trasportare da un ritmo che non si ferma mai. Vestite i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri in quest’ultima edizione, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.
Street Fighter 6 è disponibile per Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere