Su Diablo Immortal arriva il Domatormenta, l’ottava classe che fa il suo ingresso nel mondo di gioco. A partire dal 23 maggio, i giocatori potranno quindi smuovere le acque di Sanctuarium con questa nuova classe dinamica. Qui sotto la descrizione, a questo link il blog ufficiale di Blizzard, in fondo alla notizia il trailer cinematografico di presentazione:
Racconti dalla nebbia
I Domatormenta vagano per Sanctuarium come esuli dalle Isole Fredde, un luogo avvolto da nebbia e bufere situato a nord del continente occidentale, oltre Ivgorod. Questa classe è composta da preti guerrieri dall’incrollabile devozione, scelti tra i più puri di cuore. Addestrati a proteggere il loro popolo dalla rovina, padroneggiano la danza delle lame, il cammino sulle onde e la navigazione.
I giocatori potranno immergersi nel set di abilità unico dei Domatormenta e metterlo alla prova in una missione pensata appositamente per questa classe, volta a trasmettere la saggezza dell’imperatrice Ksathra.
Qui sotto il filmato cinematografico della prossima classe di Diablo Immortal, ricordando che a fine marzo era stata svelata la roadmap del 2024.