Nonostante il difficile lancio in accesso anticipato della scorsa settimana, Moon Studios ha lavorato a lungo per migliorare No Rest for the Wicked (trovate qui il nostro Provato). Il titolo ha ricevuto numerosi hotfix da quando è entrato in accesso anticipato per PC. Moon Studios prevede di aggiungere il supporto multiplayer nei futuri aggiornamenti insieme a nuovi contenuti della storia, aree, nemici, boss e altro ancora. Tuttavia, il gioco di ruolo d’azione in stile Souls ha raccolto alcune impressioni positive.
Il titolo presenta una storia matura e cupa, ambientata sulle inospitali coste dell’isola di Sacra, dove astuti governanti e feroci ribelli si contendono il trono, mentre un’antica piaga si abbatte sulla terra, trasformando gli abitanti in mostri. Essendo un mix di Dark Souls, Diablo e alcuni survival-lite, No Rest for the Wicked vede i giocatori correre sull’Isola Sacra per spazzare via la Pestilenza. Tra affrontare le macchinazioni di Madrigal Seline e aiutare la città di Sacrament a sopravvivere (e prosperare costruendo progetti), è una vita dura per un Cerim. Dai un’occhiata al trailer qui sotto.
Di seguito una panoramico del titolo tramite Steam:
Tu fai parte dei Cerim, un gruppo a cui appartengono mistici guerrieri sacri dotati di poteri straordinari che hanno giurato di sconfiggere la Pestilenza ad ogni costo. Tuttavia, il compito si rivelerà sempre più arduo, man mano che toccherai con mano le sofferenze della gente e le numerose lotte politiche di questa terra oppressa. Il caos ti trascinerà nelle direzioni più disparate mentre cercherai di liberare la terra dalla malvagità e dare nuova speranza al regno.
No Rest for the Wicked è in accesso anticipato su PC tramite Steam.
Clicca sulla copertina per leggere