MudRunner VR

MudRunner VR: annunciata la versione per Realtà Virtuale dell’esperienza off-road

Saber Interactive ha annunciato MudRunner VR, in arrivo su Meta Quest 3, Meta Quest 2 e Meta Quest Pro. Sviluppato e pubblicato da Saber, MudRunner VR è l’esperienza automobilistica fuoristrada del titolo originariamente uscito nel 2017, dove i giocatori può mettersi alla guida veicoli fuoristrada in un’avventura attraverso paesaggi estremi con solo una mappa, il proprio equipaggiamento e il proprio ingegno a guidarli.


Guidate otto potenti veicoli fuoristrada, ognuno con caratteristiche proprie ed equipaggiamento collegabile, mentre esplorate ambienti immensi con un’immersione totale nella modalità Storia e nella modalità Gioco libero. Completate una combinazione di obiettivi e consegne mentre affrontate condizioni estreme in paesaggi selvaggi e indomiti. Superate terreni fangosi, fiumi che scorrono e altri ostacoli che reagiscono realisticamente al peso e ai movimenti del vostro veicolo.

Pensiato sia per i fan di lunga data della serie che per i nuovi arrivati, MudRunner VR cattura la classica esperienza di MudRunner in una nuova avventura progettata appositamente per Meta Quest. Veicoli, missioni, mappe e fisica offrono una coinvolgente esperienza in prima persona in VR, con nuovi modelli 3D per camion e ambienti. I giocatori possono interagire con una serie di elementi nell’abitacolo e persino uscire all’esterno per attaccare il verricello, fare rifornimento e altro ancora.

Caratteristiche principali

  • L’avventura off-road estrema in VR: affronta per la prima volta le sfide del clima e del terreno difficili in una realtà virtuale davvero immersiva! Fai fronte a fango insidioso, fiumi impetuosi, sentieri rocciosi e altro ancora per raggiungere i tuoi obiettivi.
  • 8 veicoli fuoristrada unici: varia il tuo stile di gioco scegliendo tra 8 veicoli unici, ciascuno con caratteristiche distinte tra cui pianali, moduli di riparazione, rimorchi-legname e altro ancora!
  • Esplora ambienti coinvolgenti: avventurati in paesaggi sterminati in modalità Giocatore Singolo o Terreno di Prova e scopri nuovi contesti in condizioni estreme e imprevedibili.
  • Interagisci con l’abitacolo del tuo veicolo – Sfrutta in modo strategico il tablet, la leva del cambio, i tergicristalli e altri accessori per assisterti nelle missioni.

Mudrunner VR è disponibile per la wishlist su Meta Store e sarà presto disponibile su Meta Quest 3, Meta Quest 2 e Meta Quest Pro. Qui sotto il trailer d’annuncio.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile