Five Nights at Freddy’s 3 è in produzione! Ok, l’ho detto.
Nessuna notizia e nessun dettaglio dettaglio in merito, a parte una sola grande rassicurante conferma arrivata direttamente dalla bocca dello sviluppatore Scott Games, in risposta alle insistenti mail della rivista PC Gamer.
Dopo un sorprendente primo capitolo e un quasi immediato sequel, possiamo tirare un sospiro di sollievo, il terzo è già in via di sviluppo. Era dai tempi di Westworld che non si vedevano animatronics così aggressivi.
Ma cosa ci volete fare, lo sanno tutti, una volta conosciuti non ne può fare più a meno! Gli inquietanti pupazzi di Freddy’s hanno conquistato in breve tempo i giocatori e sono diventati iconici almeno quanto i conigli di Silent Hill. Se non avete ancora avuto la possibilità di provare questo bellissimo punta e clicca horror non avete scuse, lo potete trovare su Steam, Google Play e App Store. La versione touch è caldamente consigliata!
E comunque, nonostante possiamo consolarci rigiocando con i primi due capitoli, il tempo che dovremo attendere per rivedere Freddy, Bonny, Foxy &Co in azione è sempre troppo..
Clicca sulla copertina per leggere