Dragon Ball Sparking! ZERO, il nuovo capitolo della serie picchiaduro di Bandai Namco ambientato nell’universo di Dragon Ball, accoglierà nel suo folto roster nuovi personaggi confermati tramite la rivista giapponese V-Jump.
I nuovo combattenti svelati sono capeggiati niente poco di meno che da Lord Beerus e Wish, ma vedono anche alcune versioni di Gohan, di Trunk, ma non solo:
- Lord Beerus
- Whis
- Gohan (da bambino)
- Gohan (da adulto)
- Future Gohan
- Future Gohan Super Saiyan
- Future Trunks (con spada)
- Future Trunks Super Saiyan (con spada)
- Videl
Tra i primi combattenti annunciati per Dragon Ball Sparking! ZERO figuravano un bel po’ di versioni di Goku e Vegeta (ognuna considerata come personaggio a sé), mentre altri personaggi sono stati annunciati ufficialmente nel corso del gameplay reveal dedicato al gioco.
Al momento non è stata svelata ancora una data d’uscita ufficiale del picchiaduro, ma sappiamo con certezza che il gioco approderà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Non sono previste versioni old-gen del titolo.
Se cercate una prima analisi del gameplay e delle meccaniche di gioco del nuovo capitolo videoludico di Dragon Ball, vi invitiamo a leggere la nostra prima anteprima dedicata a Sparking! ZERO. Attendiamo con ansia di conoscere i prossimi personaggi pronti ad unirsi al roster!
NEW SPARKING ZERO CHARACTERS! Beerus, Whis, Gohan, Videl, Future Gohan, and Trunks (Sword) pic.twitter.com/nq0u2ns8un
— SLO (@SLOplays) April 16, 2024