Durante il Level-5 Vision Showcase di novembre 2023, potresti ricordare che il director Akihiro Hino ha concluso le cose con l’annuncio di un altro evento nell’aprile 2024. Ora è stato annunciato che l’evento è stato spostato a quest’estate.
Il prossimo Vision Showcase sarà sottotitolato “To the World’s Children” e ci porterà aggiornamenti su tutti i giochi di Level -5 come Professor Layton and the New World of Steam, DECAPOLICE, Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time, oltre a rivelare un nuovo titolo su cui lo studio sta lavorando. Eppure, come condiviso su Twitter da Level-5, dovremo aspettare ancora qualche mese per questi aggiornamenti e annunci. Non è stato spiegato il motivo del ritardo, anche se lo studio ha rivelato che quest’estate si svolgerà uno speciale evento dedicato ad Inazuma Eleven: Victory Road (trovate qui il nostro Provato) insieme allo showcase principale.
4月に開催を予定しておりました「LEVEL5 VISION 2024 TO THE WORLD’S CHILDREN」につきまして、開催時期を2024年夏に変更させていただくこととなりました。
なお、本イベントにあわせて『イナズマイレブン 英雄たちのヴィクトリーロード』に関するイベントを実施することが新たに決定いたしました。…— レベルファイブ (@LEVEL5_times) April 18, 2024
l momento disponiamo di date di uscita precise per Fantasy Life i e Megaton Musashi: Wired. Il nuovo Inazuma Eleven ha dato il via al suo beta test mondiale alla fine del mese scorso e stiamo ancora aspettando i dettagli per DECAPOLICE e Layton, il cui rilascio è attualmente previsto rispettivamente nel 2024 e nel 2025.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni sullo showcase di Level-5.
Clicca sulla copertina per leggere