Da oggi 15 aprile è disponibile, in accesso anticipato su Steam, Kithack Model Club, titolo sandbox sul modellismo in sviluppo da parte del creatore originale del primo Kerbal Space Program, ora in un piccolo team di tre persone sotto il nome di Floating Origin Interactive. Per l’occasione il publisher Curve Games ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Qui sotto la roadmap e il messaggio del team, riguardo l’accesso anticipato:
Il vostro sostegno è essenziale!
Voglio rassicurare tutti sul nostro impegno a continuare lo sviluppo e a correggere i bug durante l’Early Access.
Voglio però chiedervi di aiutarci in un paio di cose: se riscontrate qualche problema, fatecelo sapere direttamente sul nostro Discord ufficiale. Ascolteremo attivamente e lavoreremo sul feedback da lì.
Vorrei anche chiedere, nel modo più umile possibile, a tutti di non usare le recensioni su Steam come luogo per segnalare problemi. Le recensioni negative possono essere tremendamente dannose per il futuro di un gioco, specialmente di uno con un team così piccolo alle spalle, e questo può in ultima analisi impedirci di andare avanti.
Quindi, prima di scrivere una recensione negativa, vi chiedo di scriverci direttamente e di comunicarci il vostro feedback. Vi ascolteremo e siamo determinati a rendere il gioco il migliore possibile.
Qui sotto il trailer di lancio di KitHack Model Club, ricordando che il gioco aveva recentemente cambiato nome.