Netflix ha pubblicato un nuovo trailer del live action di City Hunter in arrivo il 25 aprile, che prepara il terreno per l’atteso adattamento live action del leggendario manga. I fan hanno modo di intravedere il legame nascente tra Ryo Saeba (Ryohei Suzuki) e Kaori Makimura (Misato Morita), la cui amicizia si sviluppa in modo inaspettato in una girandola di avventure e pericoli. Oltre a Suzuki e Morita, il cast vede la partecipazione di Masanobu Ando nel ruolo di Hideyuki Makimura, il partner di Ryo, e di Fumino Kimura nel ruolo di Saeko Nogami, una bella detective che ha un lungo passato con Ryo.
Dopo aver ricevuto un messaggio criptico, Ryo e Hideyuki (noto come “City Hunter”) partono alla ricerca di Kurumi, una famosa cosplayer. Quando Hideyuki è tragicamente assassinato durante le indagini, la sorella Kaori esige risposte sulla sua prematura scomparsa. La trama si infittisce quando si scopre che la misteriosa droga “Polvere degli angeli” è all’origine dei violenti incidenti che affliggono Shinjuku e che Kurumi è un elemento chiave per svelare il mistero che sta dietro a tutto questo. La scoperta spinge Ryo e Kaori ad andare alla ricerca della verità sulla morte di Hideyuki.
L’autore originale del manga, Tsukasa Hojo ha visto il film in anteprima e non ha tardato a tesserne le lodi:
Mi è piaciuto molto, sono colpito dalla qualità del lavoro svolto. Questo film mostra i personaggi che si aggirano per Shinjuku e sono convinto che i fan si aspettino proprio questo, provare l’emozione di vedere la storia prendere vita. Esorto tutti i fan del manga e dell’anime originali a scoprirlo in prima persona. Anche una rapida occhiata prima di andare a dormire li conquisterà a tal punto che non riusciranno a prendere sonno. Spero che tutti si divertano.
City Hunter racconta la storia di Ryo Saeba, uno “sweeper” di alto livello che risolve problemi in un brutale mondo clandestino con impressionante preparazione atletica, abilità di tiratore scelto e fredda compostezza. La sua unica debolezza? Non riesce a resistere alle belle donne.
Clicca sulla copertina per leggere