Suicide Squad Kill the Justice League

Suicide Squad Kill the Justice League: la Stagione 5 sarà l’ultima?

Suicide Squad Kill the Justice League non è stato accolto con molto clamore dai giocatori, con il live service di Rocksteady Studios che si è rivelato non così avvincente come in molti speravano. Ma il rumor che è emerso in queste ultime ore, se confermato, sarebbe qualcosa di clamoroso.

Stando a quanto anticipato dal leaker Miller Ross, il team di sviluppo potrebbe interrompere il supporto al gioco dopo l’arrivo della Stagione 5, abbandonando il titolo dopo solo un anno dal suo lancio. Già, perché l’arrivo della Season 5 è prevista nel corso del 2025. Di seguito le parole del leaker:

“L’inizio della stagione 4 di Suicide Squad Kill the Justice League è attualmente previsto per gennaio 2025. La stagione porta anche Deathstroke nella mischia come nuovo personaggio giocabile, che ha sentimenti contrastanti al salvataggio dell’uomo che lo ha umiliato in Arkham Knight del 2015.”

“Questa trama si conclude nella quinta stagione del gioco, quando la Justice League riunita unisce le forze con ARGUS per porre fine al regno di terrore multiversale di Brainiac. Le fonti mi dicono che questo probabilmente servirà come finale del gioco, con la recente prima stagione che fa ben poco per riaccendere le vendite.”

Dunque, la Stagione 5 di Suicide Squad Kill the Justice League dovrebbe concludere le vicende narrative della storia legata al gioco e fungere da vero e proprio finale, a meno che in quest’ultimo anno prima dell’arrivo della (rumoreggiata) stagione finale il titolo non riesca in qualche modo a richiamare a sé un numero maggiore e costante di utenti, fattore che potrebbe far rivedere la propria strategia a Warner Bros. e Rocksteady. Ovviamente, tutto questo è da confermare!

Intanto, il Joker si unisce al roster del gioco!

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.