Quando uscirà  Hollow Knight: Silksong è una domanda che tormenta molti fan da diversi anni, e sebbene una data di uscita per l’attesissimo sequel di Metroidvania rimanga sconosciuta, recenti sviluppi hanno indicato che  potremmo essere sempre più vicini a conoscere maggiori dettagli. Di recente, è finalmente stata pubblicata una pagina ufficiale dell’Xbox Store per il gioco, consentendo ai possessori di Xbox Series X/S e Xbox One di inserire il gioco nella Wish List.
Oltre a ciò, tuttavia, la pagina Xbox Store del gioco mostra anche una valutazione ESRB di E10+, citando “violenza fantasy” e “sangue mite”. Le classificazioni per età dei giochi tendono ad arrivare in una fase avanzata del processo di sviluppo, quando tutto il contenuto da analizzare da parte delle schede di classificazione è in gran parte rappresentativo di quello che sarà il prodotto finale. Ciò potrebbe potenzialmente indicare che  Hollow Knight: Silksong è (finalmente) nel tratto finale. Vale la pena notare, tuttavia, che sebbene una valutazione ESRB sia menzionata nella pagina Xbox Store del gioco, non ne è stata pubblicata una sul sito ufficiale dell’ESRB al momento della pubblicazione di questo rapporto.
Di seguito la panoramica del gioco tramite Xbox Store:
Raggiungi la vetta di un vasto regno infestato in Hollow Knight: Silksong! Il seguito del pluripremiato gioco d’azione e avventura Hollow Knight. Esplora, combatti e sopravvivi nei panni di Hornet, la principessa protettrice di Nidosacro, mentre scopre una terra governata dalla seta e dal canto.
Hollow Knight Silksong arriverà su PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e al day one su Game Pass. Continuate a seguirci per maggiori informazioni sul titolo.
Clicca sulla copertina per leggere