Ed Boon ha annunciato tramite Twitter che il nuovo personaggio Janet Cage è disponibile per Mortal Kombat 1, il picchiaduro di NetherRealm Studios e Warner Bros. Games. La nuova combattente è stata rilasciata con un nuovo aggiornamento su tutte le piattaforme. Mortal Kombat 1 è disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X.
La quarta stagione rende disponibile una nuova mappa per Invasioni da esplorare e nuovi equipaggiamenti da sbloccare, da un buco nero che tiene fermi i nemici a uno scoiattolo su Roomba che riflette i tuoi attacchi. Ci sono anche nuove skin per Liu Kang, Kenshi, Reiko, Smoke, Mileena, Li Mei e altri. Puoi anche aspettarti alcuni nuovi combattimenti contro i boss, come Cutthroat Constable Li Mei e Monster at Heart Mileena.  Sono in arrivo contenuti aggiuntivi per espandere la storia, secondo Ed Boon, anche se ulteriori dettagli devono ancora essere rivelati.
J
A
N
E
TC A G E M A R C H 2 7https://t.co/KBhF7HOVHU
— Ed Boon (@noobde) March 13, 2024
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Rispettando la visione di perfezione del Dio del fuoco Liu Kang, Mortal Kombat 1 presenta un universo familiare e allo stesso tempo radicalmente diverso. Le Invasioni sono una campagna per giocatore singolo con una varietà distinta di sfide. Con una meccanica RPG e di progressione inclusa e le azioni di kombattimento incredibili di MK1, le Invasioni ti garantiscono sfide pronfonde e coinvolgenti e un sacco di ricompense da riscuotere. I kameo migliorano sensibilmente ogni kombattimento, assistendo i compagni di squadra con mosse speciali, lanci e breaker difensivi.
Mortal Kombat 1 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.