Ender Magnolia Bloom in the Myst

Ender Magnolia Bloom in the Mist è disponibile in accesso anticipato su Steam

Ender Magnolia: Bloom in the Mist di Binary Haze Interactive, il seguito dell’acclamato Ender Lilies: Quietus of the Knights, è disponibile su Steam Early Access. Sviluppato da Adglobe e Live Wire, si concentra su Lilac, un sintonizzatore nella Terra dei Fumi che deve salvare gli Homunculi portati alla follia a causa della Pioggia della Morte. Come Ender Lilies, il salvataggio di diversi compagni aggiunge le loro abilità al tuo repertorio di combattimento. Tuttavia, ci sono anche livelli di difficoltà per facilitare coloro che vogliono concentrarsi sulla storia.

La versione ad accesso anticipato offre un villaggio e le prime quattro aree del gioco (un terzo del contenuto del gioco) con nemici, boss e alleati unici in ciascuno. Puoi anche accedere ai negozi e migliorare le tue abilità. Sebbene sia disponibile solo per i giocatori PC, la versione 1.0 è disponibile quest’anno, con le versioni Xbox Series X/S, PS5, PS4 e Nintendo Switch in sviluppo.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Il palcoscenico della storia è Vaporterra, una grande nazione magica che deve la sua prosperità a una vasta sorgente arcana sotterranea… Prosperità che doveva condurre il Paese alla gloria grazie alla creazione di vite artificiali: gli homunculi. Tuttavia, misteriosi vapori provenienti dal sottosuolo fecero impazzire questi homunculi, trasformandoli in mostri fuori controllo. Lilac fa parte degli “accordatori”, e possiede il potere di salvare gli homunculi. Svegliandosi in un laboratorio sotterraneo del Settore inferiore, incontra una di queste forme di vita artificiali, fortemente implicata nella tragedia che ha sconvolto la nazione. Forte del patto stretto con questo homunculus, Lilac si mette in cerca dei propri compagni e dei propri ricordi perduti, intraprendendo un viaggio attraverso la sconfinata Vaporterra. Questa è una storia di distruzione e rinascita, ambientata decenni dopo la calamità della necropioggia in un mondo giunto alla fine.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile