Fin dal primo episodio della serie, Team Ninja si era distinto, oltre agli aspetti psicologici, per il lavoro grafico, e anche con Senua’s Saga Hellblade 2, fin dal suo annuncio, risaltavano all’occhio i tecnicismi dello studio di Cambridge. Come succedeva in Sacrifice, anche con il secondo capitolo sarà possibile giocare con inquadrature e luci per risaltare le immagini, attraverso la Photo Mode.
E poco fa, Team Ninja ha pubblicato quattro screen che arrivano proprio da questa modalità foto, che potete vedere in fondo alla notizia.
Su X, il team di sviluppo ha infatti confermato che il gioco sarà dotato di una modalità fotografica al lancio di maggio. Non sono stati forniti dettagli ulteriori sugli strumenti e le opzioni che potremi aspettarci dalla modalità, ma ha condiviso una nuova serie di ottimi screenshot che sono stati scattati nel gioco utilizzando la photo modo all’inizio di questa settimana.
Senua’s Saga: Hellblade 2 uscirà il 21 maggio per Xbox Series X/S e PC, anche attraverso Game Pass. Microsoft e Ninja Theory hanno recentemente confermato che la durata sarà all’incirca uguale a quella del suo predecessore e che si tratterà di un titolo solo digitale al prezzo di 49,99 euro.
Qui sotto potete vedere il tweet di Ninja Theory con le quattro immagini della photo mode di Senua’s Saga Hellblade 2:
“La modalità foto ritorna in Senua’s Saga: Hellblade II. Ecco alcuni scatti che abbiamo realizzato utilizzando esclusivamente la modalità foto nel gioco questa settimana.”
Photo mode returns in Senua's Saga: Hellblade II. Here are some shots we took purely using photo mode in-game this week. pic.twitter.com/zd6P3829Tk
— Ninja Theory (@NinjaTheory) March 15, 2024
Clicca sulla copertina per leggere