Dopo il lancio lo scorso anno su mobile, Highwater di Demagog Studio è ora disponibile per PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. È ambientato nello stesso universo di Golf Club Wasteland e The Cub, con il mondo inondato e inospitale per l’umanità. Date un’occhiata al trailer di lancio.
Il mondo potrebbe essere finito, ma il protagonista Nikos viene a sapere di un razzo diretto verso una potenziale salvezza su Marte e decide di intrufolarsi a bordo. I giocatori attraversano la regione di War Zone, acquisendo nuovi alleati lungo il percorso verso Alphaville. C’è la sensazione di un viaggio mentre i giocatori raccolgono oggetti e si sintonizzano sulla radio per saperne di più sullo stato del mondo. Nikos e l’equipaggio affrontano ancora molti pericoli e affrontano combattimenti a turni per combattere ribelli e altre minacce. Oltre a comandare i membri del gruppo, puoi anche interagire con l’ambiente, spingendo i carrelli della spesa contro i nemici e mettendoti al riparo. Di seguito una panoramica tramite Steam:
In mezzo alla Grande catastrofe climatica, la regione inondata di Hightower è diventata una sorta di zona sicura tra le due regioni asciutte: la terra quasi totalmente devastata della Zona di guerra e la città fortificata di Alphaville, dove i super ricchi vivono dietro enormi mura. Con la vita sulla Terra che diventa insostenibile per gli esseri umani e voci di una fuga su Marte che circolano, Nikos inizia un viaggio rischioso, trovando amici lungo il cammino. Prima verso Hightower e poi oltre, per attraversare il confine impenetrabile di Alphaville, combattendo insorti e rubando cibo lungo il percorso. Riusciranno Nikos e i suoi amici a infiltrarsi nel razzo spaziale in tempo?
Highwater è ora disponibile per PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.