Marzo ha quasi raggiunto la metà dei suoi giorni e piano piano ci stiamo avvicinando al periodo estivo, con il Summer Game Fest di Geoff Keighley che si prepara ad offrirci tante presentazioni. Tra queste spiccherà sicuramente il PlayStation Showcase, con Sony Interactive Entertainment che potrebbe avere in serbo 2 annunci molto importanti.
Il primo riguarda Ghost of Tsushima 2, rumoreggiato sequel del titolo realizzato da Sucker Punch e che potrebbe vedere la luce su PlayStation 5 tra la fine del 2024 e i la prima metà del 2025. Noi puntiamo forte su questo annuncio! Intanto, vi ricordiamo che Ghost of Tsushima Director’s Cut approderà anche su PC.
Oltre ai giochi però, l’azienda nipponica potrebbe finalmente annunciare il nuovo modello della sua console current-gen, ossia PlayStation 5 Pro, con i pre-order aperti sempre nel periodo estivo e l’arrivo sul mercato nel periodo autunnale (ottobre-novembre).
L’evento in questione lo abbiamo chiamato PlayStation Showcase per ovvie ragioni, ma Sony potrebbe optare per proporre invece uno State of Play un po’ più corposo e con una durata superiore rispetto alla media. E voi sareste contenti di questi 2 annunci? Fateci sapere cosa vi aspettate da Sony in occasione dell’importante evento estivo che verrà trasmesso nel corso del mese di giugno.