Sabotage Studio ha regalato una delle sorprese dello scorso anno con Sea of Stars, il GDR ispirato ai classici. Uscito su PC, Switch, PlayStation e Xbox, Il titolo era stato reso disponibile sia su Game Pass che PlayStation Plus al day one, e l’apprezzamento di critica e pubblico è stato fin da subito molto alto. Poco fa, sul canale YouTube degli sviluppatori, è stato pubblicato un video in cui si festeggiano i 5 milioni di giocatori.
Queste le parole che accompagnano il video:
“Al momento della pubblicazione di questo articolo, Sea of Stars è stato giocato da oltre 5 milioni di persone dal lancio.
5 MILIONI.
Ogni traguardo raggiunto da nuovi giocatori è per noi assolutamente strabiliante. Siamo entusiasti di vedere che questo piccolo mondo che abbiamo costruito continua a entrare in contatto con così tanti giocatori in tutto il mondo.”
Qui sotto il video con la danza dei 5 milioni di Soli (citando il brano della sua OST “Dance of 1000 Suns”).
Inoltre, è stato mostrato il teaser trailer della modalità co-op da divano per tre giocatori. Come scritto sul post ufficiale:
Denominata “Single Player+”, questa modalità permette a tre giocatori di viaggiare insieme in Sea of Stars. Rimanendo fedeli alle radici del gioco a turni, ogni giocatore si cimenterà in traversate e combattimenti con una nuova meccanica di “colpi a tempo in cooperativa” mentre si imbarca con gli amici nella grande avventura di Sea of Stars. La nuova modalità è attualmente in fase di sviluppo e ulteriori dettagli saranno resi noti a breve.
Uscito la scorsa estate Sea of Stars di Sabotage Studio è disponibile per PC, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, per gli abbonati a Xbox Game Pass e PC Game Pass, e ai livelli di abbonamento Extra e Premium di PlayStation Plus. Qui sotto il trailer della co-op.
Clicca sulla copertina per leggere