Capcom ha annunciato che Monster Hunter Stories Remaster arriverà su PC, PS4 e Nintendo Switch il 14 giugno. L’annuncio è stato fatto con un nuovo trailer, che fornisce dettagli sulla storia del gioco. Oltre alla data di uscita, il trailer svela anche i bonus preordine per Monster Hunter Stories, che includono gli abiti Re e Regina per Navirou. I giocatori con file di salvataggio preesistenti di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin riceveranno anche un outfit bonus Mahana Rider per Navirou.
Monster Hunter Stories è un gioco originariamente pubblicato esclusivamente su Nintendo 3DS. Il gioco avrà anche una grafica migliorata, un doppiaggio completo e una nuova modalità Museo che metterà in mostra le opere d’arte e la musica del gioco. Monster Hunter Stories è stato originariamente pubblicato nel 2017, con il suo seguito, Wings of Ruin, lanciato su Nintendo Switch e PC nel 2021. Di seguito il comunicato tramite YouTube:
Il gioco originale Monster Hunter Stories è tornato e arriva su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4! Diventa un Monster Rider e cova, alleva e combatti con i tuoi mostri preferiti in questa epica avventura RPG. Monster Hunter Stories viene lanciato su Nintendo Switch, PC e PS4 nell’estate del 2024 con una grafica raffinata, una nuova modalità Museo e contenuti precedentemente pubblicati solo in Giappone.
Monster Hunter Stories Remaster arriverà il 14 giugno su PC, PS4 e Nintendo Switch.