Devolver Digital ha annunciato che Reigns Beyond, nuovo capitolo della serie sviluppata da Nerial, arriverà su PC e Nintendo Switch questa primavera (data precisa non svelata). Per l’occasione è stato pubblicato il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. Il titolo riprende le meccaniche del primo episodio, ora alle prese con concerti intergalattici da pianeta a pianeta.
Qui sotto la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:
La tua rock band indie intergalattica vuole arrivare alle stelle: vai da un pianeta all’altro e di concerto in concerto per raggiungere fama e ricchezza. Suona nei locali vicini (e anche in quelli più lontani) della galassia e recluta membri alieni per il tuo gruppo, rockeggiando per tutto il cosmo! Ma, durante questo tour stellare, assicurati di gestire correttamente le risorse della navicella e di tenere d’occhio la tua ciurma, perché una decisione sbagliata potrebbe portarti alla deriva nello spazio!
FUNZIONALITÀ
- Sblocca le leggendarie Chitarre galattiche e suona di fronte a fan in adorazione.
- Facendo scorrere le dita sullo schermo, potrai combattere in duelli aerei contro pirati, esattori delle imposte fin troppo zelanti e molti altri.
- Rilassati a bordo della navicella, fai le prove con la band e dai indicazioni e viaggiatori spaziali che si sono persi.
- Potrai incontrare più di 60 personaggi curiosi, tra cui il tuo manager, Lord Shark, Strombo il mollusco erudito, Gron l’orso spaziale… e ovviamente la tua ciurma, insieme all’onnisciente IA della tua navicella.
- Più di 1400 carte decisionali. Possibilità infinite!
- Colonna sonora originale di Sam Webster
Qui sotto il trailer di Reigns Beyond.