La nuova stagione di Fortnite, intitolata Miti e Mortali, è stata dettagliata da Epic Games. Il capitolo 5 della stagione 2, che è in gran parte incentrato sull’antica Grecia, vede il Monte Olimpo aggiunto alla mappa del gioco. Ciò segue un evento del Vaso di Pandora della durata di una stagione che ha avuto luogo durante l’ultima stagione di Fortnite.
A Fortnite sono state aggiunte anche altre località, tra cui Grim Gate, The Underworld e Brawler’s Battleground. Oltre alla mappa aggiornata, su Fortnite è stata aggiunta una nuova arma, il Fulmine di Zeus. Come altre armi speciali, ha un determinato numero di cariche, in questo caso tre. Ora è possibile acquisire un fucile Gatekeeper anche sconfiggendo Cerberus, un boss IA del gioco che vagherà vicino a Grim Gate. Allo stesso modo, l’Araldo SMG può essere ottenuto sconfiggendo Hades.
Epic ha dichiarato questa settimana che i piani per portare Epic Games Store e Fortnite sui dispositivi iOS in Europa sono stati sospesi dopo che Apple ha chiuso il suo account sviluppatore. A metà febbraio, la società ha dichiarato di aver ottenuto un account sviluppatore che le avrebbe consentito di lanciare quest’anno l’Epic Games Store e Fortnite sui dispositivi Apple in Europa. Tuttavia, mercoledì, Epic ha pubblicato un post sul blog in cui afferma che Apple ha chiuso il suo account sviluppatore, citando le recenti critiche alle politiche del produttore di iPhone e ai suoi precedenti problemi con il produttore di Fortnite. Da allora l’Unione Europea ha affermato che sta indagando sulla decisione di Apple di chiudere l’account sviluppatore iOS di Epic.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che Toys for Bob è diventato uno sviluppatore indipendente.