PlaySys è entusiasta di annunciare una pietra miliare straordinaria nel viaggio di DREAMERS. Per celebrare i sei mesi dall’uscita del videogioco d’avventura su console, l’azienda svela l’artbook digitale del gioco sarà disponibile dall’8 marzo su PlayStation e in seguito sulle altre piattaforme. Questo artbook non è solo una raccolta di immagini; è una finestra sull’anima del processo di sviluppo del gioco. Attraverso le sue 300 pagine, i lettori si imbarcheranno in un’odissea visiva, approfondendo la magia dietro le quinte che ha dato vita a DREAMERS. L’artbook è disponibile in  due formati distinti per andare incontro alle esigenze di tutti gli appassionati del titolo.
Per coloro che apprezzano la bellezza tattile dei supporti fisici, è disponibile la versione da collezione con copertina rigida. Con 300 pagine di vivaci illustrazioni e approfondimenti a colori, questa edizione è un must per ogni appassionato di videogiochi. Trovate maggiori informazioni sul sito web prima che diventi un’ambita rarità . Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:
DREAMERS è un racconto avventuroso di amicizia e crescita personale pensato per chi coltiva la passione per i videogiochi degli anni Novanta, volto a riaccendere le sensazioni e le emozioni di quei giorni in un mix di nostalgia e meraviglia. Con il ritmo calmo della storia toccante, l’atmosfera malinconica, uno stile 3D stilizzato low-poly, personaggi carismatici e una colonna sonora orchestrale accuratamente composta, il gioco immerge i giocatori in un’avvincente ambientazione a mappa aperta, offrendo circa 15 ore di gioco. il ragazzo, la ragazza e il robot intraprendono insieme audaci avventure. Ogni personaggio apporta le proprie qualità uniche alla squadra, navigando attraverso mondi sconosciuti, risolvendo enigmi e superando sfide.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Vi ricordiamo che il Future Game show Spring Showcase andrà in onda il 21 marzo.