Come vi abbiamo detto in precedenza, Remedy Entertainment ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il titolo horror Alan Wake 2. La nuova versione modifica i requisiti minimi del PC, o almeno i requisiti della GPU. Alan Wake 2 ha venduto oltre 1,3 milioni di unità in tutto il mondo, diventando il gioco più venduto fino ad oggi. Non sorprende che lo studio abbia affermato di voler “far crescere ed espandere” il franchise di Alan Wake.
I giocatori PC ora richiedono una Nvidia GeForce GTX 1070 o AMD Radeon RX 5600 XT per eseguire il gioco a 1080p/30 FPS e bassa qualità. Confronta questo con il lancio quando era necessaria una GeForce RTX 2060 o una Radeon RX 6600. Tutti gli altri requisiti di sistema rimangono gli stessi, ma questo aiuta per chi usa PC. Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Una scia di omicidi rituali minaccia la comunità di Bright Falls, una cittadina circondata dalla natura del nordovest del Pacifico. Saga Anderson, un’affermata agente dell’FBI nota per aver risolto casi impossibili, arriva sul luogo per investigare sugli omicidi. Il caso di Anderson si trasforma in un incubo quando scopre le pagine di una storia horror che comincia a prendere vita intorno a lei. Anderson e Wake sono due eroi che affrontano due viaggi disperati in due realtà separate, connessi in un modo che nessuno di loro riesce a comprendere: si riflettono e si fanno eco tra loro, influenzando i mondi che li circondano.
Alan Wake 2 è disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Vi ricordiamo che il Future Game show Spring Showcase andrà in onda il 21 marzo.
PC players of Alan Wake 2! Let us know how you're finding this new update. 👇 https://t.co/1reZLgGAaC
— Remedy Entertainment (@remedygames) March 6, 2024
Clicca sulla copertina per leggere