Lo sviluppatore Rocksteady Studios ha rivelato che darà il via alla stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League il 28 marzo. Come parte dei primi contenuti post-lancio del gioco, Joker al gioco. La versione di Joker che si unisce al roster giocabile del gioco proviene da una realtà alternativa, soprannominata Elseworlds nell’ambientazione DC. Questa versione di Joker potrà utilizzare armi come una mazza e un ombrello a razzo. Joker sarà anche in grado di lanciarsi in aria per sferrare attacchi aerei. Altri contenuti in arrivo su Suicide Squad: Kill the Justice League come parte della sua prima stagione includono due nuovi episodi, che porteranno con sé nuove missioni, attività e nemici da combattere. Ci saranno anche nuove armi ed equipaggiamenti con cui giocare, oltre a più contenuti relativi all’Enigmista. Di seguito una panoramica della stagione 1:
- Il Joker come nuovo personaggio giocabile
- Nuovo ambiente giocabile a tema Joker
- Due episodi con nuove missioni, attività e roccaforti
- Nuovi varianti per scontri con i boss e nemici
- Nuove armi e attrezzature a tema villain DC
- Nuovo contenuto dell’Enigmista
Per le future stagioni 2-4, i fan potranno contare su tre nuovi personaggi giocabili, tre nuove ambientazioni giocabili, nuove armi, set di equipaggiamenti a tema, attività , aggiornamenti di metà stagione e altro ancora. Il gioco ha ricevuto recensioni contrastanti al momento del rilascio e Gunnar Wiedenfels, CFO di Warner Bros. Discovery, ha definito “non all’altezza” delle aspettative.
Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere