Level Zero Extraction

Level Zero Extraction: annunciato closed beta test, nuovo gameplay trailer

Il publisher tinyBuild e lo studio di sviluppo DogHowl Games ha annunciato la closed beta di Level Zero: Extraction, il multiplayer horror con elementi da extraction game in via di sviluppo e precedentemente conosciuto solo come Level Zero, che si terrà su Steam a partire dal 15 marzo 2024. È stato pubblicato anche un nuovo trailer di gioco, che mette in evidenza le formula di gameplay unica che unisce meccaniche da survival horror fantascientifico e il brivido degli extraction shooter dal ritmo adrenalinico.

Caratteristiche

  • Multiplayer asimmetrico horror con meccaniche di estrazione è una nuova interpretazione del genere che crea un’esperienza unica e originale.
  • Impersona mercenari umani che lottano per un bottino prezioso o dei mostri alieni letali in intense battaglie PvPvE dalla posta in gioco altissima.
  • Combattimento coinvolgente in prima persona con meccaniche realistiche per le armi da fuoco, il corpo a corpo e per i sistemi di salute, movimento e animazioni.
  • Un vasto arsenale di armi e gadget per aiutare gli umani a sopravvivere: fucili, fucili a pompa, lanciafiamme, pistole, granate, mine, sensori di movimento, trappole, telecomandi, razzi, martelli, machete e altro ancora.
  • Vai a caccia degli umani con abilità aliene fuori dal mondo, tra cui saliva acida, trappole viventi, la possibilità di strisciare tra le condutture, urla EMP, scansioni del battito cardiaco e altro ancora.
  • Un profondo sistema di progressione con decine di nuovi vantaggi, oggetti e accessori per le armi da sbloccare.
  • Gli alieni possono essere uccisi solo con la luce: questa esclusiva meccanica di gioco consente agli umani di utilizzare strategicamente le fonti di luce in tutta la mappa per tenere a distanza i mostri.

Level Zero: Extraction sarà disponibile in Accesso anticipato su Steam nel corso del 2024,con una closed beta che avrà inizio dal 15 marzo.  Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile