Da oggi 21 febbraio è disponibile la seconda parte della demo di Final Fantasy VII Rebirth, l’atteso secondo episodio del remake del titolo Square Enix che arriverà su PlayStation 5 il 29 febbraio. L’aggiornamento si chiama “Una nuova era a Junon”, e amplia la demo “Il grande eroe a Nibelheim”, uscita all’inizio di questo mese, e offre un’anteprima del vasto mondo che i giocatori potranno esplorare in uno dei giochi più attesi dell’anno. La demo è scaricabile dal PlayStation Store. È uscita anche una patch per la demo che verrà scaricata automaticamente, e corregge dei piccoli problemi grafici e apporta altre modifiche.
Qui sotto i dettagli dell’aggiornamento:
“Una nuova era a Junon” è un aggiornamento gratuito della demo già esistente, e vede arrivare Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII nella periferia di Junon, una città-fortezza con un reattore sottomarino. In questa speciale anteprima realizzata appositamente per la demo, giocherai ad alcuni eventi che si svolgono dopo alcune ore dall’inizio della storia principale ed esplorerai un piccolo pezzo dell’enorme mondo di gioco. Trova dei tesori cavalcando il tuo fedele chocobo, crea degli oggetti di valore con il nuovo trasmutatore, accetta coraggiosamente di portare a termine delle richieste di caccia e altro ancora.
È il momento perfetto per scaricare la demo in due parti e prepararti all’uscita globale di FINAL FANTASY VII REBIRTH. Se completerai la prima parte, “Il grande eroe a Nibelheim”, riceverai un portafortuna moguri e un set per l’avventura e avrai l’opzione di saltare quella sezione nel gioco completo dopo la sua uscita, permettendoti così di iniziare la tua avventura in anticipo. O, in alternativa, avrai anche la possibilità di rigiocare a quella sezione.
Anche se i salvataggi della sezione “Una nuova era a Junon” non potranno essere trasferiti al gioco completo, dato che i contenuti sono stati alterati per avere un’esperienza più compatta, sia i fan che i nuovi giocatori potranno esplorare, provare dei potenti attacchi sinergici e assistere alle relazioni tra i personaggi durante i combattimenti.
Dopo aver giocato alla demo, chi desidera scoprire altri contenuti di FINAL FANTASY VII può scaricare FINAL FANTASY VII EVER CRISIS (il GdR per dispositivi mobile con oltre 7 milioni di download) gratuitamente su App Store, Google, Play o STEAM e partecipare all’evento crossover di durata limitata di FINAL FANTASY VII REBIRTH. In questo evento, i giocatori potranno rivivere il famigerato incidente di Nibel e ricevere vari bonus di gioco. Per altre informazioni, visita i canali social ufficiali di FINAL FANTASY VII EVER CRISIS.