Una nuova edizione di Nacon Connect 2024 si terrà il 29 febbraio alle 19:00 ora italiana. L’editore francese di videogiochi sfrutterà questa conferenza per annunciare nuove IP e condividere con i giocatori di tutto il mondo nuove informazioni sulle sue due attività: videogiochi e accessori gaming. Trovate nuove informazioni sul gioco sulla loro pagina Twitch. Ricordiamo che il 21 febbraio si terrà un Nintendo Direct Mini Partener Showcase.
Questa nuova edizione di Nacon Connect prevede 30 minuti di video inediti che mostreranno gli accessori dell’azienda, così come i suoi giochi d’azione, avventura, sportivi e di simulazione Un gioco che probabilmente apparirà è GreedFall 2: The Dying World, con lo sviluppatore Spiders che ha lanciato un’anticipazione non così sottile su Twitter che suggerisce la stessa cosa. Il gioco di ruolo è stato annunciato ufficialmente per PS5, Xbox Series X/S e PC nel 2022 e ha avuto una finestra di rilascio nel 2024, mentre Spiders ha confermato un paio di mesi fa che avrebbe condiviso nuovi dettagli sul gioco all’inizio del 2024.
Oltre a ciò, Nacon ha in cantiere molti altri giochi imminenti che potrebbero apparire. Il teaser che l’editore ha pubblicato per accompagnare l’annuncio dell’evento suggerisce che probabilmente sentiremo di più su Test Drive Unlimited Solar Crown e sul prossimo gioco di sopravvivenza Terminator di Nacon, tra gli altri.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.