Nintendo Direct

Nintendo Direct mini è stato annunciato per il 21 febbraio

Nintendo ha confermato che il suo prossimo Nintendo Direct si svolgerà questa settimana. La presentazione, con circa 25 minuti di informazioni sui titoli per Nintendo Switch di terze parti in arrivo nella prima metà del 2024, sarà pubblicata su YouTube alle 15:00 di mercoledì 21 febbraio. Lo spettacolo si concentrerà sui titoli di terze parti previsti per il rilascio nella prima metà di quest’anno, piuttosto che sui giochi che Nintendo ha attualmente in sviluppo. Di seguito l’annuncio:

Guarda on-demand tramite YouTube il 21/2 alle 6:00 PT per circa 25 minuti di informazioni incentrate sui giochi #Nintendo Switch in arrivo nella prima metà del 2024 dai nostri partner di pubblicazione e sviluppo.

‘annuncio di oggi ha confermato le recenti affermazioni secondo cui il regolare live streaming del Nintendo Direct di febbraio di Nintendo sarebbe un Partner Showcase. I Partner Direct sono presentazioni digitali di Nintendo incentrate su giochi di società terze. I fan si aspettavano già un Nintendo Direct questo mese poiché, storicamente, Nintendo ne ha tenuto uno a febbraio negli ultimi cinque anni consecutivi.

Dopo settimane di speculazioni, giovedì scorso Microsoft ha rilasciato un aggiornamento aziendale su Xbox, che affrontava le affermazioni secondo cui la società avrebbe esplorato la possibilità di portare i suoi giochi su PlayStation e Switch. Ha confermato l’intenzione di rilasciare quattro esclusive Xbox senza nome su altre piattaforme console, che si ritiene siano Pentiment, Hi-Fi Rush, Sea of ​​Thieves e Grounded.

Le azioni della società sono scese in Giappone in seguito alle notizie secondo cui il successore di Switch sarà probabilmente rilasciato nel primo trimestre del 2025. Un rapporto della scorsa settimana del giornalista brasiliano Pedro Henrique Lutti Lippe, suggerisce che Nintendo ha ora detto agli editori che la sua prossima console verrà lanciata nel primo trimestre del 2025, invece che alla fine del 2024 come precedentemente previsto.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.