Kuro Game ha pubblicato l’Opening Movie trailer del gioco di ruolo d’azione open-world multipiattaforma Wuthering Waves per il suo secondo closed beta test. Inoltre, il team di sviluppo ha condiviso il seguente messaggio il 16 febbraio. Di seguito una panoramica:
Saluti, Rover! È passato un po’ di tempo dal precedente beta test di Wuthering Waves. Innanzitutto, vorremmo esprimere la nostra gratitudine a ognuno di voi che ha seguito e supportato lo sviluppo di Wuthering Waves. Durante questo intermezzo, il nostro team ha apportato ampie modifiche, aggiustamenti e ottimizzazioni ai contenuti del gioco in base al feedback e ai suggerimenti che abbiamo ricevuto da voi. Prima di intraprendere il prossimo ciclo di test, vorremmo condividere con voi un riepilogo del nostro processo di sviluppo negli ultimi 10 mesi e anche alcune “anticipazioni” di alcuni nuovi contenuti che saranno presenti nel secondo closed beta test.
Le storie sono una parte cruciale di un mondo vasto come Wuthering Waves e sono state la nostra priorità nelle modifiche all’elenco. Durante questo periodo, abbiamo effettuato una revisione approfondita delle storie di gioco, rimosso le impostazioni ritenute insoddisfacenti e apportato di conseguenza modifiche al design dei personaggi. Con le modifiche di cui sopra, è stato necessario apportare le modifiche necessarie anche al flusso generale della storia, alle animazioni, alle voci fuori campo e ad altre risorse.
In questa iterazione del test, abbiamo implementato la funzione [Salta], che mira a migliorare la velocità e il ritmo complessivi dei giocatori quando affrontano alcune missioni della storia. Inoltre, l’inclusione delle missioni della storia del Risonatore per Jiyan e Lingyang aiuterà i giocatori a sperimentare appieno il fascino di questi Risonatori, insieme al supporto delle modalità di gioco per acquisire un’esperienza di gioco più coinvolgente.
Wuthering Waves sarà disponibile su dispositivi mobile e PC. Ricordiamo che per Enotria The Last Song è stata annunciata la data di lancio.
Clicca sulla copertina per leggere