Già disponibile su Steam, la White Day 2 The Flower That Tells Lies – Complete Edition arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. PQube ha infatti annunciato che la versione completa dell’horror sviluppato da Rootnstudio arriverà su queste due console durante il 2024 (data precisa non svelata). Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questi i dettagli:
White Day 2: The Flower That Tells Lies – Complete Edition raccoglie le storie intrecciate di tutti e tre gli episodi, insieme a tutti i DLC rilasciati, in un unico pacchetto definitivo.
Torna alla Yeondu High: esplora la scuola alla luce delle torce e rivisita luoghi già noti per scoprire nuove e sinistre rivelazioni, oggetti e aree che finora erano rimaste nascoste.
Eludi inseguitori impossibili da uccidere: esamina ciò che ti sta attorno per sfuggire a guardie possedute e spettri terrificanti. Usa il flash della fotocamera per stordire i tuoi inseguitori.
Agghiaccianti incontri spettrali: affronta le contorte manifestazioni del tragico passato dell’edificio. Scopri e immortala i luoghi infestati con la tua fotocamera per rivelarne le macabre origini.
Episodi ramificati: vivi la storia da diverse prospettive. Impara dai tuoi errori e rivisita gli episodi completati per scoprire percorsi alternativi con 14 possibili esiti.
Risolvi rompicapi oscuri: cerca indizi e oggetti chiave per risolvere enigmi complessi e fuggire da stanze chiuse. Decifra rompicapi nascosti per sbloccare nuovi percorsi della trama e altri finali.
DLC con costumi bonus inclusi: 7 costumi aggiuntivi, tra cui il tradizionale hanbok coreano per i personaggi giocanti e una nostalgica tuta da custode per le guardie!
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer.