Il Nintendo Direct che chiude l’estate

In chiusura di questo mese di agosto, Nintendo rilascerà uno speciale Nintendo Direct interamente dedicato alla sua ultima opera in uscita il prossimo ottobre, Super Mario Bros. Wonder. Questa presentazione avverrà il 31 agosto alle ore 16.00 e, secondo dichiarazioni di Nintendo, durerà circa 15 minuti.

Nintendo Direct

Della nuova avventura di Mario e compagni sappiamo ben poco se non che, come nuova meccanica, è stato inserito un fiore particolare capace di alterare i livelli di gioco in maniera folle e imprevedibile. Confidiamo anche che questo Nintendo Direct ci faccia sentire la nuova voce di Mario e Luigi dopo l’annuncio del ritiro di Charles Martinet, storica voce di entrambi i fratelli idraulici, per diventare ambasciatore di Mario.

Nintendo Direct

Ci sorge anche un’ulteriore quesito in merito a questo Nintendo Direct; storicamente Nintendo ha sempre presentato un Direct a settembre per mostrare la sua prossima line-up quindi ci chiediamo se lo show dedicato a Super Mario Bros. Wonder non vada a sostituire proprio quello settembrino. Certo è che non risulta insolito per Nintendo mostrare uno show più breve concentrato su di un singolo prodotto per poi presentare, in seguito, un Direct ben più corposo.

Per qualunque informazione vi invitiamo a visitare il sito Nintendo, qui.

Nintendo Direct

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi, vi rimandiamo alla nostra pagina, qui.

V MENSILE
V006 Mensile