Una delle modifiche più impattanti fatte nella Stagione 4 di Fortnite è, sicuramente, l’inserimento di una nuova meccanica, la rapina, che consiste nell’entrare nell’edificio del ricco vampiro Kado Thorne e rubargli uno dei tesori in suo possesso, tra i quali la Pistola a tamburo di Mida, l’Arco esplosivo di Nitroglicerina, il Barile da bevute senza fondo di Oceano, il Fucile pesante a carica di Kit, il Lancia granate a onda d’urto di Kit, il Fucile d’assalto MK7 di Fondazione e la Mitraglietta stinger di Gunnar.
Le rapine si potranno svolgere nelle nuove location apparse sulla mappa: Caseggiato Carminio, Insenatura Inesorabile e Opulenza Oscura, difese assiduamente da telecamere, griglie laser e dalle temibili guardie di Kado. Tra le armi introdotte in questa stagione troviamo il Razzariete, un razzo da cavalcare che ci darà una facile via di fuga, il Fucile a pompa infiltratore, la Mitraglietta a raffica con mirino, il Fucile d’assalto a doppio caricatore e la Torretta d’affari, capace di colpire autonomamente i nemici.
Gli Ottimizzatori, strumenti che aiutano il giocatore nella sua avventura, sono stati aggiornati: novità importante è la Borsa d’Emergenza, contenente il Para-cadute junior, l’Esplosivo telecomandato, il Razzariete e tanto altro ancora. Insieme agli ottimizzatori tornano anche tre armi: l’Esplosivo telecomandato, il Fucile di precisione silenziato e la Pistola silenziata, questa volta automatica.
Altri ottimizzatori introdotti sono la Caccia al cecchino, che permette ai cecchini di rigenerare vita quando si danneggia un nemico, Munizioni rilasciate, che aumenta le munizioni rilasciate dai nemici uccisi, Fucile pesante iniziale, che aumenta i danni inflitti dal primo colpo dei fucili pesanti, Raffica di pistola, che riduce la cadenza di tiro delle pistole ma ne aumenta il danno, e Pescatore veloce, che permette di nuotare più velocemente e saccheggiare all’istante i punti di pesca.
Per maggiori informazioni visitate il sito di Fortnite.
Call of Duty MWIII si è mostrato in un nuovo trailer, non perdetevi l’articolo!
Clicca sulla copertina per leggere