A seguire i Marvel One-Shots e la sua prima stagione, Disney+ ha annunciato che cinque nuovi corti di I Am Groot debutteranno sulla piattaforma streaming a partire dal 6 settembre. Sono stati diffusi anche il trailer, la key art e le immagini.
L’alberello dispettoso torna a combinare guai nella seconda stagione di I Am Groot. Questa volta, Baby Groot, a bordo delle astronavi dei Guardiani, si ritrova a esplorare l’universo e oltre, trovandosi faccia a faccia – o naso a naso – con nuove e colorate creature e ambienti. Vin Diesel torna a dare la voce a Groot, nella versione originale, in cinque nuovissimi cortometraggi. Kirsten Lepore, sceneggiatrice/regista della prima stagione, ritorna nella stessa veste per la seconda. Il supervising producer è Danielle Costa; i produttori sono Craig Rittenbaum e Alex Scharf; i produttori esecutivi sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kirsten Lepore. Dana Vasquez-Eberhardt è co-produttrice esecutiva.
Il trailer anticipa le prossime avventure in solitaria di Baby Groot, che vedranno il Guardiano preferito dai fan fare un pupazzo di neve robotico, visitare un ristorante di dolci spaziali e incontrare un nuovo amico. Il video anticipa anche l’apparizione dell’Osservatore di Jeffrey Wright, visto l’ultima volta nel corso di What If…?
Qui sopra trovate il trailer, mentre qui potete trovare notizie sul Pokémon Presents avvenuto oggi.