An Ankou: il nuovo action-roguelike

Alkemi Games, creatori di Foretales, in collaborazione con PID Games il 27 giugno pubblicano la demo del loro primo gioco che uscirà in accesso anticipato a luglio, An Ankou un action rogue like.

An Ankou

I giocatori avranno la possibilità di impersonare una delle tre classi presenti (Soldato, Medico o Suora) e avranno l’incarico di servire la morte in qualità di ultima persona morta durante l’anno. Ambientato in una Britannia alternativa del XIX secolo. Tutto questo combattendo orde di demoni che invadono il regno dei viventi e affrontando un pericoloso viaggio. I giocatori potranno esplorare luoghi infestati, raccogliere risorse, creare equipaggiamenti, salire di livello e combattere contro potenti forze nemiche. Se l’Ankou fallisce nel suo compito, rinascerà per tentare di nuovo.

L’ambientazione è strutturata ad open map ed è tutta realizzata a mano con una gran quantità di loot, incontri casuali e boss-fight impegnative offrendo un sistema di combattimento preciso e con una forte rigiocabilità.

I giocatori interessati possono avere più informazioni seguendo il gioco su Twitter, Facebook e nel canale Discord ufficiale. Una demo di An Ankou è disponibile su Steam.

Non perdetevi anche la nostra recensione di Spider-man Across The Spider-verse qui.

V MENSILE
V007 Mensile