La tavoletta Wacom Cintiq Pro 27 in prova al festival

Wacom si è sempre affermata come un punto di riferimento nel settore delle tavolette grafiche, mostrando massima qualità e attenzione ai dettagli. I suoi prodotti, ben distribuiti in tutte le fasce prezzo di mercato, sono indubbiamente destinati ad un pubblico di professionisti e/o appassionati del settore, garantendo un livello eccellente nella gran parte degli aspetti. Il nuovo modello Wacom Cintiq Pro 27″ è uno dei prodotti di punta del momento, con un prezzo che si aggira attorno ai 4000 euro ma che è pienamente in linea con quanto questa macchina è capace di offrire.

Il dispositivo è disponibile, in versione di prova limitata, presso il Cartoons on the Bay 2023 di Pescara, un festival molto importante per il territorio nazionale, sia per gli ospiti che per le innovazioni presentate. Il Wacom Cintiq Pro 27″ offre un display grande e facile da navigare, con il minimo ingombro ai lati e con il massimo della qualità visiva: grazie al supporto HDR Gamma, alla splendida risoluzione 4K e al tempo di risposta di 120 HZ si presenta come il candidato ideale per i professionisti del settore. Inoltre, la nuova Wacom Pro Pen 3 e l’interfaccia di sistema rinnovata permetteranno un’esperienza solida e duratura sul lungo termine.

Wacom Cintiq Pro 27

Sono pronti gli articoli relativi a Film, Serie Tv e Videogiochi in uscita a giugno 2023, non perdetevi le nostre guide!

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile