Alla Star Wars Celebration di Londra dello scorso fine settimana, tra i tanti trailer e annunci rilasciati durante l’evento, è stato mostrato un trailer di Star Wars Jedi Survivor. Il gioco, sviluppato dal team di veterani di Respawn sotto la guida del direttore del gioco Stig Asmussen, sarà ricco d’azione e debutterà per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tra poco più di due settimane, il 28 aprile di questo anno.
Il trailer finale di Star Wars Jedi Survivor è disponibile qui e sul loro Canale Youtube
Star Wars Jedi Survivor è il sequel del successo del 2019 Star Wars Jedi: Fallen Order e segue le continue ed epiche avventure del Cavaliere Jedi Cal Kestis mentre combatte con l’aiuto di vecchi amici e nuovi compagni la lotta contro la crescente minaccia dell’Impero in tutta la galassia.
La Star Wars Celebration, che si è tenuta a Londra dal 7 al 10 aprile, è un evento di quattro giorni ricco di annunci importanti, mostre coinvolgenti, uno show floor interattivo, proiezioni, merchandise esclusivo, ospiti famosi, panel, sessioni di autografi, attività ispirate ai fan, costumi e altre sorprese per celebrare tutto ciò che riguarda Star Wars.
Se siete interessati ad altre notizie e informazioni riguardo la Star Wars Celebration 2023 potete leggere questo articolo o visitare la nostra Homepage.