Il 7 aprile 2023, alla STAR WARS Celebration di Londra, Disney+ e Lucasfilm hanno svelato il teaser trailer dell’attesa serie originale per Disney+, Star Wars: Ahsoka.
La serie vedrà Rosario Dawson nel ruolo di protagonista e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero. Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile
Oltre che a Rosario Dawson, Ahsoka vedrà come attori Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead in quello di Hera Syndulla. La serie è scritta da Dave Filoni, che ne è produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.
Nel trailer è possibile vedere una Ahsoka più adulta e matura rispetto a quella vista in precedenza. E’ inoltre mostrato come va ad interagire con vari personaggi, alleati e nemici, che la circondano, di come si avventura in rovine perdute e oscure per scoprire vari segreti, e di come il mondo che la circonda si evolve e i personaggi al suo interno interagiscono tra di loro.
Ahsoka sarà disponibile in esclusiva su Disney+ da agosto 2023 in poi.
Se siete interessati in altre notizie sul mondo di Star Wars potete leggere questo articolo o visitare la nostra Homepage.
Clicca sulla copertina per leggere