Il 18 febbraio è stato mostrato un primo sguardo al filmato d’apertura del gioco di Diablo IV, il quale svela anche le imminenti date dei fine settimana d’accesso anticipato e di open beta. Il video è reperibile sul canale Youtube ufficiale di Diablo.
La saga di Diablo continua da molti anni, si da quando uscì il primo capitolo edito dalla Blizzard Entertainment per PC e successivamente PlayStation nel lontano 1996. Da allora la saga ha avuto varie iterazioni, da Diablo II a Diablo III, passando anche per il gioco per mobile Diablo Immortal. Il numero di appassionati che è passata per il Sanctuarium è immensa, basti pensare che Diablo III ha registrato più di 60 milioni di giocatori.
A marzo, giocatori e giocatrici di buona parte delle regioni potranno provare Diablo IV nei due fine settimana di beta disponibili su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Per chi ha preordinato Diablo IV, l’accesso anticipato all’open beta sarà dal 17 al 19 marzo ed è già da ora possibile riscattare i codici. Nel fine settimana successivo, il fine settimana di open beta sarà disponibile a chiunque dal 24 al 26 marzo.
Negli scorsi test il team si era concentrato su tutti gli aspetti del fine gioco di Diablo IV. Durante i fine settimana di open beta, giocatori e giocatrici potranno godersi un’esperienza approfondita delle prime fasi del gioco, avendo disponibili il prologo e l’intero Atto I con un tetto massimo di livello di 25. Nelle prossime settimane saranno disponibili più informazioni specifiche sull’open beta. Per tutti gli aggiornamenti è possibile visitare il blog. Inoltre, nella prossima diretta del team di sviluppo il 28 febbraio, verranno forniti i dettagli dell’open beta e altro ancora!
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di Diablo IV e della Blizzard.
Se siete interessati ad ulteriori notizie su Diablo e Diablo IV nello specifico potete continuare la vostra lettura tramite questo articolo o potete visitare la nostra Homepage.
Clicca sulla copertina per leggere