Koei Tecmo ed il Team Ninja hanno annunciato l’uscita della demo finale di Wo Long Fallen Dynasty, un gioco RPG orientato all’azione e con frequenti richiami allo stile feudale giapponese, tipico di titoli come Sekiro: Shadows Die Twice. Da quello che abbiamo potuto vedere dalla prima demo e dai numerosi trailer, questo gioco potrebbe essere un ottimo esperimento di fusione tra il mondo souls-like e la frenesia di un picchiaduro a scorrimento, tra i combattimenti fluidi di Ghost of Tsushima e la profondità narrativa di un titolo cinematografico, quest’ultimo fortemente in dubbio.
Impossibile, quindi, farsi scappare l’opportunità di provare gratuitamente le prime due fasi di gioco, ovvero il Capitolo 1: Villaggio della sventura ed il Capitolo 2: Due coraggiosi eroi, entrambi non disponibili nella precedente demo. La prova sarà disponibile dalle 9.00 del 24 febbraio fino alle 8.59 del 27 marzo 2023 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, tramite Steam. Giocando la demo, potremo provare la versione multiplayer online e, acquistando il gioco completo, potremo sbloccare degli oggetti in-game unici. L’uscita del gioco è prevista per il 3 marzo 2023. Noi di VMAG non vediamo l’ora di poterlo vedere nella sua versione definitiva e valutarlo nella sua dimensione complessiva.
All’interno di questo articolo avevamo parlato meglio della trama del titolo e del trailer appena uscito. Dategli uno sguardo se siete curiosi!
Clicca sulla copertina per leggere