Sword Art Online: annunci per 2 giochi

La casa produttrice di videogiochi Bandai Namco ha rilasciato due annunci per i due giochi della saga di Sword Art Online : Last Recollection e Alicization Lycoris.

Il primo titolo, Sword Art Online: Last Recollection, è stato annunciato lo scorso novembre come nuovo titolo del franchise e sarà disponibile nel corso del 2023. Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per il gioco in cui è possibile vedere una nuova versione della storia originale, supervisionata dall’autore originale della serie.  Il trailer è composto da sequenze animate avvincenti, di diverse fasi di gioco e dalle inospitali ambientazioni fantasy del Territorio Oscuro.

Gli annunci sul mondo di Sword Art Online, come detto in precedenza, non finiscono qui. Dopo il lancio di Sword Art Online: Alicization Lycoris per Nintendo Switch lo scorso settembre, è finalmente disponibile il suo primo DLC: Blooming of Forget-me-not.

Dopo aver completato la storia principale, i giocatori potranno estendere il proprio viaggio con un’intera nuova storia, con armi e set totalmente originali, oltre a nuovi dungeon e nuove bestie divine da affrontare nel nuovo DLC.

Dopo aver affrontato tutte le sfide ed esplorato l’interezza dell’Underworld, ambientato nell’arco narrativo “Alicization“, e avendo vissuto tutti i significati del nome “Lycoris“, passione, tristi ricordi, ritrovarsi e saper contare su se stessi, il DLC permetterà di estendere quest’esperienza con tanti contenuti aggiuntivi.

 

Fonti: Bandai Namco Entertainment Europe

Per ulteriori notizie sul mondo di Sword Art Online potete vedere qui o visitare la nostra Homepage.

V MENSILE
V007 Mensile