Wo Long Fallen Dynasty: annunciato il primo story trailer

Oggi, martedì 17 gennaio, Koei Tecmo Europe e gli sviluppatori di Team Ninja hanno pubblicato il primo story trailer focalizzato su una panoramica di scene mozzafiato e sui combattimenti al centro del dark fantasy ricco di azione di loro produzione: Wo Long Fallen Dynasty.

Wo Long: Fallen Dynasty presenta una trama ambientata nella tarda dinastia Han dei Tre Regni. I combattimenti e le cut scene sono supervisionate dal Cinematics Director del gioco, Kenji Tanigaki, famoso regista d’azione della popolare serie di film “Rurouni Kenshin“.

Queste potenti scene d’azione sono al centro dell’ultimo trailer di Koei Tecmo, il quale mostra la plateale trama del gioco. La storia originale segue un soldato della milizia senza nome che si trova di fronte a una cospirazione incentrata intorno ad un potente elisir con poteri misteriosi.

Lungo il percorso il soldato incontra, oltre a innumerevoli demoni e mostri misteriosi, anche famosi signori della guerra e menti militari della storia cinese tra cui Liu Bei, primo sovrano del Regno Shu, Cao Cao, ultimo primo ministro della dinastia degli Han Orientali, e Sun Jian, generale e signore della guerra cinese.

In aggiunta al trailer, Koei Tecmo ha annunciato che, con l’acquisto della versione fisica o digitale dell’opera entro il 16 Marzo, sarà possibile ricevere la speciale “Baihu Armor”. Chi invece preordinerà il gioco in formato digitale avrà accesso a un bonus early purchase oltre al bonus pre-order: “Zhuque Armor”.

Al lancio sarà inoltre disponibile un’edizione limitata SteelBook di Wo Long: Fallen Dynasty. L’edizione di lancio SteelBook include anche una confezione da collezione e il bonus DLCCrown of Zhurong” e “Crown of Gonggong”.

Wo Long Fallen Dynasty

L’epica vicenda tormentata da demoni di Team NINJA sarà disponibile il 3 marzo 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC . Sarà inoltre disponibile dal day one su Xbox Game Pass su console e PC. Inoltre, sono state svelate anche informazioni sui generali, sul nuovo stage “Meiwu Fort” e sugli elementi online del gioco.

Fonti: Plaion, Koei Tecmo.

Se siete interessati in altri articoli riguardanti Wo Long: Fallen Dynasty cliccate qui o visitate la nostra Homepage.