SloClap ha finalmente rilasciato il nuovo aggiornamento autunnale per Sifu, l’apprezzato videogame d’avventura beat em’ up uscito a febbraio di quest’anno per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.
L’update aggiunge l’editor dei replay: esso permetterà ai giocatori di cambiare il posizionamento della camera, aggiungere opzioni di movimento, effetti di velocizzazione del contenuto e slow-mo.
Sono stati inoltre introdotti tre nuovi modificatori. Essi sono il “lancio libero”, che consente di scagliare in giro i nemici in ogni momento; “vampiro” che invece fa abbassare l’età del protagonista uccidendo i cattivi. Infine c’è “tocco della morte” che permette di uccidere gli avversari in un solo colpo.
Sono stati aggiunti anche tre nuovi outfit chiamati Wing Chun (in versione chiara e scura) e Stunt Double, riservato agli utenti della deluxe edition. Sarà anche possibile portare le skin sbloccate da un salvataggio precedente e impostare la distanza della camera quando si effettuano atterramenti.
Inoltre vi segnaliamo la notizia che vede il creatore della saga di John Wick voler realizzare un film tratto proprio dal gioco di SloClap.
Per leggere la nostra recensione sulla versione Nintendo Switch di Sifu potete cliccare su questo link, mentre per la recensione della versione Playstation 5 potete cliccare qui.
Fonte: GamingBolt