Lo showcase è un’avventura pulp in live action con tre personaggi immaginari, ambientata in un universo simile a Dead Island 2. Ormai senza nessun aiuto, i tre si imbattono nella villa apparentemente abbandonata del produttore di videogiochi e film sulle Hollywood Hills di Los Angeles. All’interno dello Showcase è stata anche presentato il nuovo trailer di Dead Island 2 Welcome To HELL-A, dove sarà possibile unirsi ai protagonisti, Jacob e Amy, per un tour da cartolina.
Nel gioco sono presenti tutte le classiche attrazioni turistiche, da Beverly Hills alle rive di Santa Monica – anche se l’insegna di Hollywood è in fiamme -, una vera anteprima di Dead Island 2 in cui il Paradiso incontra l’Inferno. Sarà possibile osservare l’esclusiva tecnologia gore, le armi aggiornabili, il sistema di combattimento e i raccapriccianti zombi, mentre i protagonisti mostrano il loro elegante playground fatto di distruzione, sole e zombie. Il brutale combattimento del gioco si rivela in tutto il suo splendore con armi da taglio, calci, combattimenti e roghi attraverso l’uso di katane, machete, spade, martelli, pistole e altro ancora.
Dead Island 2 presenta il Fully Locational Evisceration System for Humanoids (F.L.E.S.H.), una tecnologia all’avanguardia progettata per offrire l’esperienza zombie più raccapricciante mai vista in un videogioco.
All’interno dello showcase è l’anteprima di Alexa Game Control, che consente ai giocatori di eseguire azioni di gioco usando la propria voce, disponibile in inglese per Dead Island 2 su Xbox e PC, negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito.
Attualmente è possibile effettuare il pre-order dell’ambita Dead Island 2 Limited Edition: l’HELL-A Edition, ricca di oggetti unici dal mondo del gioco e non, per garantire un’esperienza immersiva ad ogni fan di Dead Island. Essa include SteelBook con disco di gioco, l’Expansion Pack, la Mappa Turistica di Venice Beach, 6 Carte Tarot Slayer, 2 Spille, 1 Patch, il Pacchetto Golden Weapons, il Pacchetto Pulp Weapons e i Character Pack 1 & 2.
Chiunque prenoterà una qualsiasi edizione di Dead Island 2 ricevera inoltre il “Memories Of Banoi Pack”, che include due armi uniche in celebrazione del gioco originale di Dead Island e una carta abilità speciale.
Inoltre, è inclusa una splendida statuetta da collezione in resina dipinta a mano di Amy, mentre si rilassa nell’iconico ristorante Burger 66 dopo una strage di zombie. Questa statuetta premium unica è disponibile per l’acquisto esclusivamente tramite Deep Silver su www.DeadIsland.com.
Dead Island 2, secondo capitolo ambientato a Los Angeles della saga di Action RPG in prima persona, sarà disponibile il 28 Aprile 2023 su Xbox Series One e Xbox Series X, oltre che per PC, Playstation 4 e Playstation 5.
Fonti: Plaion.