The Last of Us: il nuovo trailer della serie tv

The Last of Us è un capolavoro videoludico di inenarrabile valore, dotato di un’atmosfera e di una cura nel dettaglio impeccabile. Le storie travagliate di Ellie e di Joel, anime in fuga da un destino incerto, è riuscita ad ispirare ed emozionare tutto il mondo. Col secondo capitolo poi, inaspettatamente, il racconto ha preso un altro percorso, scavando una fossa profonda nel dolore e nel rimpianto.

Tutto questo è The Last of Us ed HBO, emittente e produttrice televisiva statunitense, ha colto l’opportunità per portare questo titolo nelle tv di tutto il mondo. La serie televisiva tratta dal gioco è, attualmente, in fase di produzione e si appresta ad uscire il 15 gennaio 2023 in esclusiva HBO e Sky. L’attesa inizia a farsi sentire e, cavalcando l’onda dell’hype, è stato rilasciato un nuovo, imperdibile, trailer video.

Il trailer mostra alcuni estratti del prodotto di Craig Mazin, lo sceneggiatore della serie, con una CGI ben curata ed un cast ricercato. Nei panni di Ellie troviamo la giovane attrice Bella Ramsey, distintasi precedentemente nella serie Game of Thrones, mentre Pedro Pascal impersonificherà Joel. Gli attori appaiono distanti da quanto visto nel gioco ma siamo sicuri che riusciranno a farci provare le stesse emozioni.

Per maggiori informazioni riguardanti la serie di The Last of Us, ecco a voi un nostro articolo.

 

Fonte Engadget