Super Mario Bros. Il Film: il nuovo trailer

Super Mario è un brand storico di casa Nintendo; è riuscito a diffondere la sua immagine inconfondibile attraverso tutti i canali possibili, riuscendo a passare, nel corso degli anni, dal videogioco alle sale cinematografiche. Deciso a rinnovarsi, il nostro eroe baffuto ha trovato molto spazio nel mondo dei film, prima con un titolo del 1993, diretto da Rocky Morton ed Annabel Jankel, poi con l’annuncio della nuova opera di Illumination Entertainment, Super Mario Bros. Il Film.

Il film, diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, uscirà in Italia il 6 aprile 2023, soltanto un giorno prima della data nordamericana. Il nuovissimo trailer ci mostra i diversi personaggi che incontreremo, tra i quali Mario, la principessa Peach e Donkey Kong, interpretati rispettivamente da Chris Pratt, Anya Taylor-Joy e Seth Rogen. Tra i personaggi secondari si possono intravedere gli immancabili Luigi, Browser e Toad, rappresentati da Charlie Day, Jack Black e Keegan-Michael Key.

Come di consueto, ci ritroviamo all’interno di un’avventura mozzafiato che ci porterà alla scoperta di tutti i mondi dell’universo di Mario, combattendo fino all’ultimo per la salvezza dell’universo. La principessa Peach è sempre al centro dell’attenzione e mostra, all’interno del video, un potere inimmaginato. Strabiliante è il lavoro fatto nell’ambito dell’animazione digitale: si può notare un notevole incremento qualitativo, dovuto al miglioramento ed al perfezionamento delle tecniche utilizzate; il team di sviluppo si è concentrato principalmente sul mantenimento dell’atmosfera originaria del gioco, realizzando, per esempio, una versione moderna della colonna sonora storica.

Per maggiori informazioni riguardanti il mondo di Super Mario, ecco a voi un nostro articolo.

V MENSILE
V007 Mensile