Gotham Knights è approdato sul mercato da diversi giorni, ricevendo un’accoglienza mista anche a causa delle lunghe discussioni sul lato tecnico, che hanno permesso di speculare su un breve “momento di crisi” per quanto riguarda la percezione dell’utenza delle console di ultima generazione, soprattutto per ciò che concerne Xbox Series S. Il team di sviluppo ha continuato a lavorare nelle retrovie sul miglioramento del loro prodotto, tentando di risollevare un’esperienza videoludica il cui potenziale esistente non ha saputo soddisfare le reali aspettative dell’utenza.
Warner Bros. Games e DC hanno annunciato l’arrivo di due nuove modalità per Gotham Knights, Attacco eroico e Scontro, che sono già disponibili come aggiornamento gratuito per chiunque possieda il gioco.
Attacco eroico è una modalità cooperativa online che consiste nell’unire le forze in squadre da quattro, esplorando sotterranei di Gotham City per affrontare i nemici e completare sfide in 30 piani ricchi di azione. Questa modalità presenta un nuovo antagonista che è all’origine di tutto: la forma di vita aliena super avanzata nota come Starro il Conquistatore, nonché lo straordinario ibrido metà uomo-metà pipistrello Man-Bat, che è sotto il controllo dell’alieno. Per altre notizie sul titolo, clicca qui.
Scontro è una modalità cooperativa online per due giocatori in cui si possono affrontare le versioni potenziate dei supercriminali DC principali del gioco, come Mr. Freeze, Harley Quinn, Clayface e Talia al Ghul. Sconfiggendo questi boss nella modalità Scontro i giocatori otterranno nuovi progetti per l’equipaggiamento leggendario e colorazioni uniche per costumi e Batmoto per ogni nemico sconfitto.
Attacco eroico e Scontro sono modalità cooperative online indipendenti accessibili come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Gotham Knights. La modalità Attacco eroico diventa disponibile una volta raggiunto il Case File 05 nella campagna principale, mentre la modalità Scontro si sblocca una volta che i giocatori sconfiggono il boss nei Case File di ciascun criminale principale. Per ulteriori dettagli sulle nuove modalità, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.
Sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, Gotham Knights è disponibile per PlayStation5, Xbox Series X|S e PC e include i personaggi della Bat-famiglia: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Una nuova generazione di supereroi DC altamente addestrati che dovranno dimostrarsi all’altezza del ruolo di protettori di una Gotham City sempre più vulnerabile in seguito alla morte di Batman. I giocatori dovranno risolvere i misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia della città, cimentandosi in epici scontri con famigerati supercriminali e affrontando una serie di sfide.