Guilty Gear Strive: Sin Kiske è tornato

Arc System Works, la casa di sviluppo che si è occupata della creazione della famosa serie videoludica Guilty Gear, ha stupito tutti con l’uscita del Season Pass 2: una fantastica espansione di gioco, di durata stagionale, che include quattro nuovi personaggi giocabili, con colori utilizzabili per la personalizzazione e contenuti aggiuntivi, come ore di gameplay aggiuntivo, esclusivamente per il gioco Guilty Gear -Strive-.

In particolare, soltanto uno dei quattro personaggi era stato rilasciato fin’ora, ma oggi, all’insaputa di tutti, è stato finalmente rilasciato il secondo: il suo nome è Sin Kiske, entità già apparsa approfonditamente in Guilty Gear Xrd. Gli sviluppatori hanno pensato di inserirlo nel gioco perché convinti che non avesse avuto lo spazio che meritava all’interno del capitolo precedente. I fan, già molto soddisfatti dell’arrivo di Bridget, sono rimasti entusiasti della notizia.

Il personaggio ed le aggiunte sono disponibili gratuitamente per tutti i possessori del Game Pass oppure possono essere acquistate come DLC all’interno del titolo.

Per maggiori informazioni riguardanti Guilty Gear, ecco a voi un articolo.

Fonte Bandai Namco